Salta al contenuto principale
Please enable JS

Sponsoring

world-latte-art

ANFIM SPONSORIZZA IL WORLD LATTE ART CHAMPIONSHIP


Essere appassionati, creativi e precisi allo stesso tempo per preparare un prodotto di torrefazione unico e sensazionale: tutte queste caratteristiche sono essenziali per partecipare al campionato World Latte Art Championship. Quando il pubblico rimane esterrefatto di fronte alle fantastiche opere d'arte realizzate con espresso e latte, si può avvertire letteralmente l'amore per il caffè nell'aria. Il team di ANFIM a Milano condivide questa passione e da sempre utilizza il suo know-how per creare i macinacaffè per espresso più efficienti, affidabili e precisi in grado di aiutare i baristi di tutto il mondo nella macinazione delle varie specialità di caffè. Fare da sponsor per il World Latte Art Championship (edizioni dal 2015 al 2017) è stato un grande onore e, al contempo, un'entusiasmante sfida per ANFIM, in quanto era la prima volta che l'azienda sponsorizzava una competizione a livello mondiale. Per le prossime edizioni, ANFIM porterà sul palco il potente macinacaffè SPII Special Performance.

ANFIM fornisce i macinacaffè, e non solo.
Una distribuzione globale e una rete di partner di assistenza fornisce supporto a livello locale per tutti i clienti, offrendo assistenza tecnica e logistica durante lo svolgimento delle sponsorizzazioni. La rete internazionale di partner di ANFIM è entusiasta dell'opportunità di supportare le prossime edizioni del campionato. Insieme faranno in modo che i concorrenti in gara possano concentrarsi sulle presentazioni magnifiche e sbalorditive senza doversi preoccupare dell'attrezzatura per la macinatura. I concorrenti del World Latte Art Championship si meritano solo l'attrezzatura migliore per la propria performance davanti a un pubblico proveniente da tutto il mondo. Ma è dietro le quinte e i banner che inizia l'impegno di ANFIM.

 

Anfim-Sponsorfilm-2018_XS

Lo sponsor produttore di macinacaffè apprezza la sua collaborazione con baristi professionisti italiani e di tutto il mondo, considerandola un’importante fonte di ispirazione e motivazione per sviluppare ulteriormente il proprio assortimento di prodotti in modo da essere costantemente in linea con le ultime tendenze.