Salta al contenuto principale
Please enable JS

Sponsoring

World Latte Art - Anfim Sponsoring

ANFIM SPONSORIZZA IL CAMPIONATO DEL MONDO LATTE ART

Avere passione, essere creativi e precisi al tempo stesso per offrire un'esperienza di caffè unica e coinvolgente - ecco cos'è il Campionato mondiale Latte Art. Quando il pubblico è estasiato dalle stupefacenti opere d'arte realizzate con latte ed espresso, l'amore per il caffè si può letteralmente respirare nell'aria. La squadra di Anfim a Milano condivide questo amore e ha sempre sfruttato la propria competenza tecnica per realizzare i macinacaffè espresso più efficienti, affidabili e precisi per aiutare i baristi di tutto il mondo a macinare i loro caffè speciali. Sponsorizzare il Campionato mondiale Latte Art 2018-2021 è stato per Anfim un grande onore e una sfida entusiasmante, trattandosi della prima occasione di sponsorizzazione di una competizione a livello mondiale. Per le prossime stagioni, Anfim intende impegnarsi per mettere sotto i riflettori il potente SPII - Special performance.

Anfim offre macinacaffè espresso e molto di più.

 

Una rete di partner di distribuzione e assistenza a livello mondiale offre supporto locale a tutti i clienti e assistenza tecnica e logistica di qualità nel corso delle stagioni di sponsorizzazione. La rete di partner internazionali di Anfim è entusiasta dell'opportunità di sostenere gli eventi in arrivo. Insieme, garantiranno ai concorrenti di potersi concentrare sulle proprie presentazioni entusiasmanti e coinvolgenti, senza doversi preoccupare dell'attrezzatura di macinatura.
I concorrenti del Campionato del mondo Latte Art non hanno bisogno d'altro che dell'attrezzatura migliore per supportarli nelle loro esibizioni. Tuttavia, l'impegno di Anfim inizia ancora prima - dietro le quinte e i banner degli sponsor.

La ditta sponsor dei macinacaffè è fiera del proprio legame con baristi professionisti provenienti dall'Italia e da tutto il mondo, ritenendolo un'importante fonte di ispirazione e motivazione per sviluppare ulteriormente la propria gamma di prodotti, e rispondere così alle esigenze e alle tendenze più recenti.