Salta al contenuto principale
Please enable JS

Nuove pagine web & lanci sul mercato per i brand di HEMRO Group

anfim-website

Nuove pagine web & lanci sul mercato per i brand di HEMRO Group

17. Aprile 2018

Notizie

I rinomati brand di HEMRO Group, Mahlkönig, Ditting, Anfim e HeyCafé, sono considerati a livello mondiale i leader del mercato e dell’innovazione nel settore della macinazione del caffè. Rispondendo con perseveranza alle esigenze del mercato e mediante l’impiego di nuovissime tecnologie, questi 4 produttori di macinacaffè presentano regolarmente nuovi prodotti che costituiscono un parametro di riferimento nel settore. 

 

Le esigenze reali dei clienti e le ultimissime tendenze sono al centro dell’attenzione di tutta la HEMRO Group. Con il massimo dinamismo in tutti i campi – dal management all’ingegneria, fino alla produzione e al montaggio – il gruppo sviluppa le tendenze di macinazione del domani. 

 

Facendo capo a HEMRO Group, Mahlkönig, Ditting, Anfim e HeyCafé offrono una gamma di prodotti e prestazioni unica a livello mondiale. 

Il portafoglio clienti varia dal nucleo familiare esigente alla gastronomia e ai coffee shop, dalle piccole torrefazioni alle imprese industriali fino ai produttori di macchine da caffè completamente automatiche. 

 

I quattro forti marchi della HEMRO Group rappresentano ciascuno individualmente le proprie competenze chiave negli specifici campi d’applicazione della macinazione del caffè.
L’identità di ciascun marchio è caratterizzata dalla storia dell’impresa nonché dai propri orientamenti strategici per il futuro. 

 

In occasione del rilancio del marchio nella primavera 2018, la HEMRO Group si presenta da subito con una nuova veste, sia per quanto concerne il gruppo, che i 4 marchi. Visitate le nuove pagine web e immergetevi nei brand di Mahlkönig, Ditting, Anfim e HeyCafé.

 

www.hemrogroup.com

 

Related
News